ho la macchina in bmw da ieri...oggi pomeriggio me la riportano...ufff...sempre soldi che se ne vanno per le cavolate...
spia dell'iniezione accesa, problemi all'air bag del passeggero (forse solo un corto circuito) e uno spinotto sotto al copri motore danneggiato...secondo te la spesa quanto può essere?
nn ho idea, perchè va attaccata al tester e vedere che da, e se c'è qualcosa di rotto allora si può vedere il costo del pezzo....! Semmai avrai da pagare il lavoro impiegato x attarccala al tester, però bisogna vedere quanto tempo ci mette...ci può volere 10 minuti come un'ora...
beh sarà meglio x loro che ci lavorano se no col cavolo che gli pago anche perchè mi serve entro stasera alle 6e30 se no non posso tornare a casa ufff
mi è appena arrivato il modulo nuovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e oggi dovrebbe arrivarmi la macchinina rimessa a posto...domanda!!!! ma devo fare di nuovo il rodaggio con il modulo? oppure posso metterlo direttamente all'ora in cui era prima??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie!!