Non ci credooooooo!!! Anche la mia prima bimba è stata una punto 1.7 TD....75 cv....un mezzo chiodo secondo me o ero io che le chiedevo troppo!! color blu metallizzato....è stata con me in momenti stupendi mi è disp darla via....però a 150.000 km dopo un periodo di pioggia intensa mi è partito l'impianto elettrico...mettevo le frecce e lampeggiava lo stop...frenavo e si accendevano le frecce....un disastro....poi sospensioni e varie parti meccaniche partite.... da lì la vendita... Ho letto bene ? BG - RM? che ci fai dalle nostre parti ? Bel ferro comunque
Ciao roadstar85!! Complimenti alla macchinina! E complimenti alla tua mamma anche.... sei proprio un bel fiorellino!
buongiorno road!nn preoccuparti che scherziamo...certo che bastavano le foto della macchina..le altre foto hanno scatenato l'ormone e' come quando negli anni 50 marylin monroe andava a far visita ai marins in guerra...ma nn dimentichiamoci che qui si parla di macchine..e soprattutto di bmw
cmq grazie x i complimenti... è bella la mia bimba, vero?? se nn la guido pure solo x 1gg m sento male!!! ho le foto ovunque!!i miei amici m danno dell'esaurita, ma ke c posso fare? cmq x i cerki c avevo pensato pure io...m piacciono quelli a stella... ma penso d cambiarli fra 1 annetto, xkè ora vivo e lavoro vicino ostia e qui le strade nn sn il massimo!!c sn trp buke e proprio un paio d settimane fa ne ho presa una e s è un pò rovinato il cerkio anteriore d dx...quindi x ora aspetto..
cmq, cn la punto nn sò qnt km ho fatto...devo kiedere a papi..poi io l'ho tenuta un annetto..era la car d mia madre... 165erano i km/h..beh, 10anni s sentono!!poverina... xò ai semafori nn m ha mai deluso..usav la tecnica della doppietta..(stavolta c'è lo zampino d mamma..).. diciamo ke siamo tutti "piloti" in famiglia... abbiamo la nominata in tutta la città!!
'ngiorno anche da parte mia....inizio con quotare fausto...e compli x la macchinina road. I cerchi ke hai sono i migliori...ovvio sono come i miei saluti..
si e' molto bella!ed i tuoi amici nn possono capire la bmw passion se nn ne hanno una...le hai fatte tu le modifiche ai vetri e la crome?con cerchi diversi diversi e piu grossi diventerebbe propio notevole appena puoi fallo!
si si, ma lo sò...te l'ho detto, il problema sn le strade... già c avev pensat... cmq sia la chrome line ke i vetri l ho fatti mettere io... la volevo un pò personalizzare..
buongiorn marco! cmq tra quelli da 16, qst sn d sicuro i + belli... ma tra quelli da 17 c sn quelli a stella ke fanno paura... ce li vedrei trp bene!
io ho pagato 150euro.. ma cm puoi vedere s può mettere solo sotto..infatti è stato adattato.. però m han det ke molto probabilm fra qlk mesetto uscirà il pakketto completo x la 5p..speriamo!!!
interessante...anche se nn rendera' mai come sul 3 porte..pero' la vorrei vedere una cinque porte con crome completa..nn riesco ad immaginarla
beh, sicuramente qnd uscirà il pakketto sarò la prima a farlo montare!!! secondo me nn è male..dà più luce alla macchina..e riprende il colore dei cerki..