mi ha rotto anche a me il freddo...questa mattina dinuovo tutto ghiacciato...non riesco neanche a camminare per strada...ma questa sera a che ora ci troviamo a casa tua??
come scritto nell'altro post alle 18e30 a casa mia che partiamo ok??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se non hai niente da fare passa da me in ufficio, che tanto neanche io ho molto da fare oggi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok ok ok...io sono tutto solo fino a stasera ufff... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao maaaaaaaaaaaaaaaaaaax /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> diciamo che la mia vita va bene, ma il mio corpo fa i capricci in questo periodo uff... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> te come va??
Ciao Lukinoooooooo...diciamo che la mia un pò meno però fa niente...Be dai con sto freddo è normale...dai arriverà il caldo... mi sono fatto FB...
ma che avete contro il freddo? vorrei non finisse mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora aggiungimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> contro il freddo ho che se nevica mi uccido, che questo periodo sono sempre malato...mentre d'estate sono sempre attivissimo e lo preferisco mille volte di più rispetto al freddo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si aproposit0... 'giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io d'estate sto male...il caldo mi sfianca, e mi opprime...odio il sole quindi i nferie sto semrpe in casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la sera bevi tre birre e cominci a sudare dal caldo... d'inverno si scia e si sfruttano i parcheggi imbiancati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sisi...w l'inverno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
massi il mondo è bello perchè è vario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi ormai la mia pelle perfettamente bianca è un vanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grande, grosso e biancolatte...perfetto per saltare fuori dalla crukko-car /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahahahha...beh saresti stato bene con me quando avevo i capelli bianchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
decolorati? azz che cul...io provai a decolorarli...diedi 2 mani e la tenni su un'ora ma ho i capelli talemte grossie tanti...che rimase arancino fico pero'...motorsport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">