ke bravi!!!!!!!!!! ...nn me la prendo giusto xkè sn abituata a qst linguaggio, dato che ho una marea d colleghi d sesso maskile...
...eheheh...qnd ho detto ke nn riuscivo a caricare le foto, è stato l'unico a farsi avanti...o sbaglio???
nn so il numero max pero' quando ha postato le foto della "bianchina"erano piu o meno cinque o sei foto quindi direi che le mette tutte!ne hai qualcuna compromettente in pose ose?facciamo il calendario del club 118 ve..
è sempre andata da paura...xò le pastikke, pastiglie(insomma quelle dei freni) le cambiavo tipo 2-3volte l'anno.. l'ultimo viaggio l'ho fatto a luglio..bg-rm.. è arrivata fino a 165..poverina...xò andava.. l'ho lasciat ferma un paio d sett, xkè usavo quella d mamma.. poi l'ho ripresa e dopo una ventina d km m sn dovut fermare xkè usciva del fumo davanti..in pratica ho riskiat d far fuori il motore..era saltata la ventola e l'acqua skizzava a raffica..alla fine è venuto a prendersela mio padre il gg dopo e poi l'abbiam venduta.. beh, ha fatto i suoi km...
un pò mi dispiace, xkè cmq è stata la mia prima car.. poi lì sopra ho imparato a fà la pazza..capirai.. e c'ho fatto pure il botto cn un camion... ne ha viste delle belle!!