ri-buongiorno...niente studio...ho fatto il pupazzo di neve e poi mi sono preso a palle di neve con la girl...
azzo tu e la tua neve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> qua si son visti 2 chicchi..... ma convivi fede?
che???convivo??? non rinetra nel mio vocabolario...abita vicino casa mia e studia anche lei qui... io vivo con mio fratello
ahn /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> brao brao...uccel di bosco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quella blu in fondo è di un ostepata che abita vicino casa mia...qualla accanto alla mia è di mio fratello
diritto medievale...sarebbe storia del diritto italiano o fondamenti del diritto europeo?? di cosa parla???
si parla della storia del diritto italiano e studi anche gli ordinamenti giuridici nel medioevo di francia,inghilterra e germania
allora sarebbe una specie di storia del diritto italiano...dimmi pure vediamo se riesco a risponderti...
volevo sapere se ti ricordi più o meno le domande che ti hanno fatto,io lo devo fare dopo domani ma non ho la minima idea di quello che potrebbero chiedermi
a me di storia di diritto italiano mi chiesro...la scuola dei glossatori e relative glosse...poi francia e germania se non erro...ed anche un qualcosa sulla chiesa
fede ma 6 sicuro ke in caso ti fai un 130i lo prendi nero la tua nerina tutta di white nn è affatto male!!!!!!!!