io ti direi tutto quello che dice jajo, a parte i sedili elettrici...che sono lentissimiiiiiiiiiiiiiiiii, meglio la leva...si fa subito e non devi aspettare gli anni prima di partire... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco cosa ci metto: 130i e81,versione m-sport colore saphirschwarz metallizzato,con optionals: interni in pelle lemon, shadow line, ALC, sistemi multiparlanti hifi professional, Pdc ant+post, bracciolo anteriore, cruise control, vetri post+lunotto oscurati radio professional+nav.professional, tettuccio elettrico apribile, pack luci interno+esterno, sensore pioggia+autoanabbaglianti, retrovisore interno autoanabbagliante, pacchetto retrovisori esterni, poggiatesta posteriori abbattibili ora devo solo aspettare il preventivo...e poi devo parlare con il babbo
ecco le mie considerazioni in alto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il resto può andare molto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vero...ma quel colore degli interni in pelle mi piace molto...vorr dire che non fumerò più in auto... quanto al tettuccio...ho sempre desiderato averlo sulla mia auto...perciò l'ho messo
hahahaha ok ok va bene...bella cmq... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi la si tamarrizza un po hahaha
fede io non metterei la pelle e mi farei fare gli interni rossi da un tappezziere,col nero è la morte sua
e un colorino individual? nera è il masismo ok...ma arnacio coi cerchi neri? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
macchina rosso nera da mandare al rogo e basta...meglio bianco nera hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io non sono milanista...anzi! pero' nera con interni rossi...mmmh...il top credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non mi convince la linea del coupè già toglierò i fari black dalla mia e li metto li...e poi anche il volante e la barra duomi...poi ci metto la pinna e lo spoiler...e poi basta si lo so...ma quando ho visto quel colore mi sono innamorato...
bene bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi te la frego ok??? hahahhaa oppure facciamo cambio per un po /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">