ragazzi sta nevicando a dirotto...ci sono già 20cm di neve li fuori...se continua cosi mi sotterra...
qui invece solo neve...è da questa notte che nevica ormai...qualche volta di meno,a volte di più...ma costantemente
e che ve ne fate (a parte i traversi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )? solo disagi! come quando stranevica in città... invece in montagna dove la bramano...manco si fa vedere...
vero....infati solo disagi...per tornare a casa con il bus....ci ha messo 30 minuti per il traffico intasato e le auto ferme sul ciglio della strada...fortuna che questa mattina quando sono uscito la gilr mi abia convinto a non prendere la piccola...io volevo uscirci per fare due traversi...fortuna che non l'ho fatto....altrimenti adesso sarei ancora in auto fermo sul ciglio della strada da qualche parte
buon pomeriggio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> in superstrada incidente non bello /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> poverino!
we...beh allora alle 12e30 si tanto e in superstrada c'è stato un'incidente, poi fin'ora non molto infatti si era sciolta, ma adesso sta ricominciando a bufare...ma per il momento non attacca...da te??
da me non ha mai smesso da questa notte...a volte ne butta giù di meno...ma in continuazione...infatti ci sono 20cm abbondanti di neve li fuori
infatti dovevo uscire con la piccola...poi la girl mi ha convinto a non prenderla...fortunatamente...altrimenti sarei rimasto bloccato per strada
ottimo...io sono riuscito a portare la piccola in garage e ho preso la macchina di mamma con le termiche hahaha spero che smetta di nevicare...dopo un po stuffa...voglio il soleeeeeeeeeeee
ragazzi che optional potrei mettere sull'ipotetica nuova auto?? devo saperlo in modo tale da farmi fare un preventivo preciso
navi prof sistema hi-fi prof sedili elettrici tetto apribile specchietti richiudibili elettricamente cruise control pelle edit:aggiungerei spechietti,volante e cambio performance