hahahahahahahah ok ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora vaiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahaha...ma se qui nevica una volta ogni 10 anni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ohi io devo portare la macchina a Pesaro per quel problema, e mi ha detto di non usarla molto che potrebbe essere che si fermi...quindi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la mia...è inutilizzabile!
veramente da quando sto qui ad urbino(3 anni)ha nevicato ogni anno almeno 2 volte...giù da me...da quando sono nato,ossia 22 anni...ho visto la neve solo 2 volte
no non l'avevamo detto...lo hai pensato tu hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> uff...devo sempre fare il passeggero ah si??? mah strano...se nevica come hai detto tu qui dovrebbe essere tutto bianco...e ora ha anche smesso...e si è già scioltaaaaaaa ma come cavolo si fa??? è da stamattina che fa i fiocchi grossi come la mia mano e in 2 secondi si è già sciolta...uff io non capisco... hahahahahaha beh a urbino nevica quasi sempre...se vieni a fosso non sai neanche cos'è la neve...quando la fa la gente di qua rimane a bocca aperta e va in panico perchè non è abituata ahahahaha
come non l'avevamo detto??? forse era con ragno che ci avevamo parlato...dicendo di salire su con la mia...cmq...la prossima volta prendiamo la tua
almeno si fa vedere...qua proprio nons cende...tutti i comprensori stanno vivendo di neve sparata -.-''' si scoglie li perchè è proprio sullo 0....poi appena arriva a+1...saluti... nevicasse qua che stiamo a -4....
vabbè ora qui non c'è più... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> meglio!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giorno gente...ricapitoliamo... @Roadstar: brava! complimentoni... @Fede: vuoi cambiare auto? ... @Frengo: ciao patata... @Bardo: cerchi neri...mmmmmmmmh...gooooodo...magara!!!
Furioso...decisamente furioso... Speravo riuscissi a stemperare da ieri a oggi...beh...non ci sono riuscito...per niente... Cmq va tutto bene...va tutto bene...
dai danièèèèèèèèèèèèèèèèèèèè...sfogati un po... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi dispiace sentirti sempre furioso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh lo spero vivamente caro mio...io ora vado a casa che qui sta nevicando forte e non voglio rimanere qui tutto il giorno...ci sentiamo dopo spero bye bye