sono veramente distrutto oggi ho lavorato come un matto non ne posso piu adesso mi vado a fumare una sigaretta che fa ridere
si esatto scusa! avevo anche la maglietta, che svampito...ero di corsa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq si uguale a quella di TexasTornado... io son ducatista eh, in particolare fan di Bostrom e Byliss /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma moto come la VTR, massimo rispetto
torniamoa parlare di 118d se no qua il pubblico s'inca**a /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> neh ricordate che parlavo di spompamento? è ufficiale, son paranoie tutte mie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> stasera sembrava che il cientodiciottoddì tirasse come una mandria di mustang...mea culpa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> notte zona di debosciati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
giorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tanta neve questa mattina e tanta paura per arrivare a lavoro
ciao fede...beh te lo sconsiglio...tiene molto poco la macchina con i 18' potresti scivolare all'infinito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io l'ho fatto...