ma tu stai mettendo in sesto la tua piccola...a che ti servirebbe la mia?? cmq se me la valutano abbastanza...penso di lasciarla in conce
ovvio mi prendo il tuo pack M alias volante paraurti spoiler cambio freno poggiapiedi ho reso l'idea?
vabbè ok...ma poi mi batti!!! uffa hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ascolta...io ancora devo finirla di pagare, ma se per caso mi stufassi e la vorrei vendere...come dovrei fare? prima devo finire di pagare e poi rivenderla o posso vederla direttamente adesso per esempio??
io mi piglio i black line, i cerchi e il doppio rene nero graaaazie... gratis ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mah....io alla fine la cambio solo perchè ho avuto l'occassione,ovvero,inizialmente dovevo tenere la mia 5 anni e avevamo deciso di comprare un'auto d'epoca poi per vari motivi l'acquisto è saltato e mio padre ha deciso di farmi l'auto nuova
ooooook...ne terrò conto:wink: non vendo niente...anzi...volante e fari black li toglierei anche per rimetterli sulla ipotetica nuova ma valà...non m'interessa battere nessuno...se non erro,o la vendi,o ti fai dare la differenza e poi fai finire di pagarla a chi la compra
il mio babbo gira con una laguna gt... allora...i black me li tengo e rimetto su gli originali...i cerchi penso di venderli e rimetto su i 17...oppure vendo i 17...quanto alle griglie...non montano sulla tua
sarebbe??? esempio se io ho pagato già 20.000 € e la voglio vendere, basta che mi faccio dare dal compratore 10.000 € per arrivare a 30.000 e poi lui finisce di pagare altri 10.000???
uhm interessante hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e a chi dovrei sentire??? alla concessionaria dove l'ho presa?
damnation ci hai anche ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ci pensai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si... non ho capito per bene quello che hai scritto prima...cmq dovresti far finire di pagare a lui quello che resta...e farti dare la differenza fino a quanto è la quotazione della tua...o almeno fino a qunto vorresti tu per venderla:wink:
beh ora per come sono messo magari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se poi non so se prenderei una bmw hahahahaha...troppe troppe spese...e io voglio mettere i soldi da parte per una casa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e scusa cambieresti del tutto marchio??? ...mai....solo e sempre bmw...a meno che non si parli di qualcosa di "oltre"... sai che puoi fare???metti i soldi da parte per la casa meglio...che vuoi di più??...hai una macchina con i ca**i e controca**i...:wink: