guarda...non me lo spiego neanche io...secondo me ho il serbatoio bucato o cmq consuma eccessivamente troppo...a brave penso di mettere una pietra dietro l'acceleratore in modo tale da non premerlo a fondo... e fai bene ad aumentarla un pochino...io lo tolgo a pasqua o massimo in estate per andare di rimappa...
idem...accumulo capitali e a settembre facciamo le cose bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
appunto...montai il modulo sol perchè era un via vai dal conce per puleggia e cose del genere...ma ora che ormai in conce ci vado solo per i tagliandi...vado di rimappa...
ragazzi ho deciso...questo pom parlo con il babbo...e mi faccio fare un preventivo per una 130i...se mi fanno un buon prezzo penso che a settembre cambio auto
ma sei matto??? con tutti i soldi che hai speso per questa cambi auto di punto in bianco???? hahaha sei fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si...diciamo che sono abituato a tenere le auto 2 anni...e scattati i 2 anni è il miglior perido per venderla...perciò se il babbo decide di venderla...non posso dire di no...e se non la vendo ora...la devo tenere poi per 4-5 anni...
ancora non è detto...devo vedere che dice il babbo...e devo pensarci per bene poi...devo fare due conti...e dovrebbero farmi un ottimo prezzo sul nuovo
è vero ci ho speso tanti soldi...ma se la devo cambiare lo faccio...pensi sia un bluff??? allora poi ti giro la mail con il preventivo che mi farò fare dal mio rivenditore