hahahahah grazie...è più piccolo dell'altro ma si sta caldi caldi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tu zitto crechers hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @ ciao fedeeeeeeeeeeeee
gente, voi che siete esperti...possibile che un 118d con 23mila km dia segni di spompamento? ditemi di no please /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ottimo, allora son ingrassato tando da aver rallentato l'auto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> diamine...ho sta sensazione che in accelerazioni riri meno di prima...fisse forse...
Fisse a parte...quelle le abbiamo un pò tutti... Potrebbero esserci svariati motivi...tipo diesel sporco...tipo freddo eccessivo... Problemi meccanici che porterebbero ad una perdita di potenza in accelerazione...boh...con 23K Km non me ne vengono in mente... Poi ovviamente è un parere mio...
premettendo che il BC non segnala nulla... segnali semplici...io schiaccio (tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) e lei sale di velocità più lentamente...ha meno spinta da un mesetto a sta parte.....sembra boh, ingommata... non direi che la tratto male...si ogni tanto la tiro ma già calda...sol ouna volta l'ho tirata fredda, sopra pensiero...
@Alnilham...mi sa che i cerchi neri prima o dopo arrivano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tirala un pochino di più...magari è intasata... io mai di questi problemi,perchè sono sempre a tavoletta
hahahaha ok va bene c'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao fede a dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> bye bye
non le tiro il collo ogni giorno...pero' spesso la faccio pedalare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho un consumo di 15.3km/l pur facendo 80% tangenziale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si lo so animalo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e non mi spiego come fai quasi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq son in arrivo le tue stesse "vitamine"...voglio la bimba in forma per la somministrazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">