ti dice che non è possibile mettere il blue le mans o il pacchetto m? beh tirando, secondo me, non è parchissimo nei consumi.. ai 13, ci arrivi tranquillamente....!
ti assicuro fausto che non si fatica molto...se la usi in città o la usi con un po' di ignoranza, i 13.5 non fai fatica a farli... prova a calcolare con i litri di consumo effettivo..non guardare il BC...
cmq body, che io sappia, problemi alla turbina, non ne ho sentiti...per quanto riguarda il configuratore, non è possibile farla sul sito col pack M..però ti posso assicurare che si può fare in conce! qualcuno del forum, ce l'ha sul118d! ah...ovviamente con cerchi differenziati....!
ma montando il pack m con pneu differenziati si ha perdita di potenza? la macchina risulta lenta? di per se com'è in ripresa? molti dicono non abbia senso montarlo però per me cosi la macchina è + bella..
ah beh.. sicuramente è più bella..!!! cmq penso che perda qualcosa anche perchè ha delle gomme nettamente più larghe... cm dimensioni, sono cm le tue..perciò... poi se qualcuno dice che non ha senso, amen....so solo, che se avessi avuto il cash, l'avrei messo al volo! per quanto riguarda la ripresa, dipende a cosa si è abituati... sicuramente se tu sei abituato al 130i, ti sembrerà un polmone.. ti posso assicurare che è discretamente brillante..ha cmq 143cv..quello che secondo me impressiona, è la fluidità di erogazione..sembra che non vada avanti, invece il tachimetro sale e sale bello allegrotto! all'inizio, probabilmente perchè un po' "legato", era fiacco e consumava, secondo me, parecchio...ora sembra che stia bevendo un po' meno e che vada un po' di più...
beh guarda... io ce l'ho bianca come quella di nicco.. uguale identica!!solo che la mia è 118 e la sua 120.. non per tirare l'acqua al mio mulino, però ti posso assicurare che anche senza pack m, non sfigura affatto!
pensa che io la preferisco nettamente senza il pack!!! il paraurti dietro la fa un pò troppo pesantuccia a parer mio (della serie "la volpe e l'uva"...)
la mia lo faceva molto forte quando partivo, e se tipo facevo avanti/indietro mi hanno cambiato il differenziale ora dopo 7000km ricomincia
anche a me mi avevano detto che poteva essere il differenziale svitato...pero' dopo che me la controllarono in conce mi dissero che era tutto a posto..qui nel forum ho conosciuto gente che ha avuto il mio stesso problema e mi dissero che era il serbatoi e che il problema nn era risolvibile..cmq il rumore si presenta solo se il serbatoio e' abbondantemente sopra la meta'..cmq e'una cosa sopportabile..
si il mio era piu' uno stok metallico, lo sbattimento carburante lo fa' anche la mia ma e' diverso come rumore piu' tempo passa piu' mi rendo conto che potevano fare meglio
io sono soddisfatto..ho avuto fiat nuove che si sfogliava la vernice dai paraurti cigolii vari spie che si accendevano come un albero di natale..motore e cambio che producevano ogni sorta di rumore..lascia stare il mio 118 e' un gioiello..(toccatina di rito)
bhe io vengo da due mercy la mia ex classe A era fatta molto meglio tra bocchette che scricchilano in modo indegno, differenziale, frizione che strappa, rumore stock fortissimo dal vetro, bloccasterzo elettrico, serbatoio che sbatte ed ha soltanto 27k km se continua cosi........ ero abituato meglio