ma ke a divertirmi!!!!! sn stato tutta la sett a prepararmi x un compito del caiser e a preparare la relazione tecnica x un progetto 2 balls ke nn ti dico!!!!!! poi lunedi e venerdi la sera dal gommista x inversione e controllo (si pensava ke un cerhio perdesse aria) poi martedi sn stato dalle 3 alle 7 al telefono!!!! fortuna la sett prox la scuola si ferma x i recuperi mi devo fare 9 ore di italiano con manzoni verga leopardi mi vien da piangere ma almeno faccio 9 ore e nn 36
eccomi scusa ero a magna che morivo di fame.... davvero un tamarro come me mmm a me non mi batte nessuno
l'ho visto arrivare era un coupè bianco cm il tuo tetto nero paraurti cm il tuo, guardo il cofano apertura stile M3 iniziavo a sbavare vedo i fianki aveva vicino alle frecce le scritte M3 cm passa guardo il culo nnt para M il paraurti di serie delle serie 3 nnt 4 scariki ma 2 vicini a sx e una M attaccata la dietro!!!!!! se nn è tamarro questo + di te nn so
io cm l'ho vista ho detto è un M3 ma rumore poko in stile trattore e li il dubbio c'era ho guardato apposta il culo e era un 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
almeno togli il modello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cosa ti fai la car simile a m3 e ti metti il modello.... però se era una 335i con esterica M non la riconoscevi e il rumore eraforte
si ma te ne accorgi dagli scariki cavolo ne sn 2 vicini da una sola parte!!!!!!! ha speso un patrimonio x mettere after il para M tetto nero fianki M e poi nn spendi qualcosina x fare 2 scariki + simili almeno sdoppiarli visto ke l'intenzione e farla assomigliare all'emmona
poi ho visto un 350z nero opako ke era in coda... arriva una 155 rossa a palla si ferma affianco al 350 fa una sgassatona e riparte a manetta........... ma io dico la gente sta fusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps ieri ho ftt un'anno di patente