mah...niente di che, sempre la solita vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tu???
perchè no? credo di essere l'unico nel mondo a preferirle hahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche io le cambiate ad aprile, ma le ho rimesse runflat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
queste sono gia il 3 treno, adesso monto michelin primacy hp nn run flat, e devo dire che tengono un pelo meglio ma sopratutto sono piu' confortevoli sulle buche.....sinceramente nn le rimpiango le vecchie....provare x credere:wink:
beh io le avevo bucate e sono andato a rimetterle a posto e c'ho fatto altri 1000 km prima di cambiarle... comunque ora vado a letto...ci si sento domani notte notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao bello!!!
seeeee.....fra un pò comincio....magari ho caxxeggiato tutta la notte! ciao ciuhinooooooo! allora stiamo organizzando x vederci tutti a roma a fine febbraio?
dom sale sicuramente...probabilmente viene pure fede.... ora dobbiamo convincere frenk e ragno e poi ki vuole si aggiunge... almeno andiamo a farci pure una bel pranzetto ignorante ad ariccia!