Ragazzi altra domanda, cos'è il triangolo con il punto esclamativo accanto ai km parziali?? c'è qualcosa che nn va??
beh almeno sarai uguale alla macchina quando la prenderai hahahaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sk
quanto ti capisco.... a me la bimba arrivò in italia a fine luglio....e l'ho presa il 14sett perchè l'agenzia intorno al 10agosto andava in ferie......pesaaaaaaante!
che cu** hahahahahaha ohi raga io vado ciao a tutti bye byeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e pensa che io parto domenica e sto una settimana in trentino, pensa quanto mi rode non poterla provare venerdi e sabato sera prima di partire li ho tartassati di telefonate, mi odieranno ma sticazzi, gli ho lasciato quasi 40 mila euro mi pare il minimo romperti i coglioni:)
ti quoto in tutto e per tutto...io inizierei a parlare di sconti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao fede...vi saluto ancora...ora vado via sul serio ciao a tutti a stasera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
magari...io ho l'esame proprio il 19...penso di scendere a fne febbraio una settimana,oppure andarmene da qualche altra parte quella settimana...
uffi...... cmq a fine febbraio viene dom a roma,...a questo punto organizziamo qlcosa nella capitale, no? tipo il w.e.26-27-28 :wink:
ora vediamo dai...già avevo detto a daniele che venivo a roma per fine febbraio...devo vedere un pochino come muovermi...:wink: