ah ok va bene hahhahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> notte macco...saluta le ragazze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> bye bye
ciao fede...da quant'è che non ci sentiamo?? hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ehi frengho...madonnina santa...è tantissimo...come stai?? cmq ora vedo come sto combinato con lo studio nei prossimi gg...magari la scappatella venerdi prossimo la faccio dai.
ah magari...possiamo prendere anche la mia e per il ritorno guidi tu che io il sabato lavoro hahahaha...ho mandato un mess anche al ragno adesso vediamo che risponde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> c'è tanta gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
per la mia o tua non è un problema...dai mo vediamo...penso di si cmq...per un giorno non muore nessuno...ti do conferma al più presto
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che bella cosa...mamma mia c'è la gran gente lassù hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">