weeeeeeeeeeeee ki si rivede!!!!robe e luka qnt tempooooo ammazza quella in firma è il post 1er?hai preso una bella sbornia x fare il salto di qualità lukaaaaaaaaaaaa ma ke 3 mesi è da luglio ke sei sparito e t 6 perso altri raduni
ciao raga....sto nella m...... ormai nn ragiono +...e domani sn ca.... amari.... lukinoooooooooooooooooo!!!!!! rob, qnd finisco gli esami mi passi a prendere e c'andiamo a fare un giro...non puoi dirmi di no! complimentissimi e auguroni!
no problem, se tutto va bene la vado a ritirare venerdi ma forse slitta visto che l'agenzia dell'entrare ha avuto dei problemi e sono slittate le immatricolazioni di un sacco di auto tedesche, finisce che parto per il trentino e mi immatricolano l'auto che tristezza, cmq ragazzi è stupenda sono passato 5 volte al conce perchè dovevo vederla... dio che auto da sogno, sono troppo felice, naturalmente appena sarà possibile si va in pista a vedere come si comporta
GRANDE! SN PROPRIO CONTENTA! DAI, SPERIAMO KE RISOLVONO IL TUTTO IN FRETTA! B.SERATA RAGA....IO COMINCIO A SCAVARMI LA FOSSA....
ok va bene...lenta un'urlo quando sai la risposta hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">