ciao passion... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io pochi minuti e vado via a pappare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusa frengho e quella foto??? come sta il ragno???che matto...ahahahah fortuna che io sono uscito per 1/4
Fede...in questa foto hai quasi una faccia normale... ...non è che hai interrotto il nostro trend delle foto pagliacce??? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma non lo dire neanche per scherzo...è solo che stavo abbastanza scomodo e poi sono stato preso improvvisamente...
Ecco...meglio... Ho temuto sai??? Adoro le tue faccine idiote nelle foto...senza contare le mie ovviamente... ...quel calendario è da bruciare...
qua c'è chi dice di essere a lavoro e chi dice di stare studiando...ma dooooooooooveeeeeee? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh...io sono al lavoro... Ma parlo anche con voi... Tanto...fin quando girano le simulazioni... Come stai mpare bbello?
anche io "sono" a lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> si va mpà, si va...si gela qui cazz...sto morendo di freud...e tu ce m dic?
noi??? bella questa io sto studiando...a tratti ti informo caro pagliaccio che abbiamo programmato la prossima modifica con il buon dome...e non ti diciamo cos'è
Qui pure fa freddo...ma tanto...mi conosci...non lo soffro... Per il resto lancio simulazioni mentre i capi parlano delle sorti del mio progetto... Vediamo che succede...
moooolto a tratti ahahahah e poi dai pure a me del fancazzista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> novità in male o in bene?
Ti dico appena mi informano... So solo che se non va bene manco sto progetto (fallimentare) delle ruote...boh...credo che comincio a pensare di mollar tutto... Non ho voglia di rifarmi un'altro anno di massacro celebrale...