ankio la stavo cercando ma non volevo spendere molto........un bella coupè automatica.. a quanto l'hai trovata??
118d ti sei scordato che siamo nella 118d zone qua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
le dotazioni di base del eletta quindi senza xenon ho il clima automatico e il volante sportivo..... pultroppo ero a piedi con la macchina vecchie a avevo fretta di prender la nuova e la scelte era tra questa 1er e una daihatsu materia bianca sempre automatica
e si anche se dipende tanto da macchina a macchina questa quando schiaccio la senti andare su molto fluida lineare il classe a che avevo prima era molto brusco strattonava parecchio
nel 2002 comprai un 328 ci, era col cambio autom. e proprio non lo volevo....ma c'èra il prezzo e fui costretto a prenderlo, dopo un pai di giorni, giusto il tempo di capirlo decisi che mai piu col manuale... fino a quando non lo provi non lo capisci ma poi non ne puoi piu fare a meno....infatti ho l'smg anche sulla ///M.. e le scalate cara angela, le fai lo stesso,anzi in minor tempo l'unico handicap è che non puoi sfrizionare.... ad oggi il manuale non lo vorrei neanche a regalo...., ps. giorno a tutti..