beh oh c'era un negozio che vendeva solo quello quindi...e poi mia nonna ogni tanto lo fa quindi se non vuoi rimanere a digiuno mangi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi....la carne di cavallo è qualcosa di superbo...è troppo buona...io quando sono giù a casa la mangio sempre
Giorno stelle... 1. Appoggio la carne di cavallo...buona...poveri cavalli...ma buona... 2. @Manuel: ciao caro!!! Monta l'M...meglio...esteticamente dico... 3. @Fede: Pagliaccio...
e perchè gli altri si e il cavallo no? tu sei la MIA donna ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e io te la appoggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao patataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque quoto tutti e 3 i punti soprattutto l'ultimo hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahah...non sono l'unica a kiamarlo così! giorno danielucciooooo.... dome, penso ke tu nn abbia mai fatto equitazione...ecco xkè la pensi così....
neanche io ho mai fatto equitazione, infatti la mia ragazza che l'ha fatto non la mangia...e non sa cosa si perde ahahahahahahah...fede bulliccio fuvush /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no tesora....è un altro moooooooooolto più tamarro....mooooolto più lercio....mooooolto più zozzo....
bbbboni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sucamela la mia ex cognata lo fa a livello agonistico, quindi....:wink:
@ frenk : e fà bene....a me l'han fatta mangiare una volta a mia insaputa... sn sincera, era buona...ma qnd m'han detto ke era carne di cavallo, stavo vomitando pure il cervello!
ma sarai te zozzo e lercio...vecchio ciuhino impagliato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">