ovvio io sono sempre a lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tu invece fancaz.zeggi??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
STAMATTINA SI....calcola ke nn mi sn presentata manco all'alzabandiera, per la prima volta in 5 anni....nn m'andava proprio! voglio andare a lavorare ank'io! mi sn rotta di studià!
e vai vai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nessuno ti costringe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e ti sembrano tanti???? ma va va!!! sfaticata...poi voglio vedere quando lavori dirai...magari potessi tornare a studiare hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
....quello sicuramente! Hihihi vbb, dipende da cosa mi fanno fare.....se mi mettono nell'antidroga, nn lo direi mai e poi mai...lì ti diverti tutti i giorni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se mi sbattono in una caserma sulle alpi, allora lì si ke potrei avere qlk problema.....ma essendo il comandante, organizzerei festini a suon di anima nera tutte le sere!
hahahahahah beh chiedi se ti mandano qui allora...poi mi inviti ai festini hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...beh, magariiiiiiiiiiiii! sai ke c'esce fuori!!! intanto a febbraio devo andare in tirocinio x 3 settimane....ma nelle marke nn è uscito niente...io come preferenze ho messo larino, legnago e gallipoli...kissà dove mi mandano....l'importante è uscire da questo covo di esaltati skizzofrenici malati di mente! se mi mandano su, un weekenduccio dalle parti tue me lo vengo a fare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)
bene bene...organizzeremo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao domeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ktmrt hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si certo....li sto affilando ben benino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e strmrt trmn /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">