non lo so io ho preso la bimba a 77 mila ora ne ha 89 mila mai toccata sempre andata in moto in 3 sec anke dp ore e ore a makkina spenta e musica accesa sl ke la batteria sta in mezzo al botto!!!!!! toccava x terra dp il botto
ei ragno xk su auto ho scritto mezza 118d xk mezza la devo rifare nuova!!!! + ho parlato con la mamma prima di tornare in strada si fa pure il tagliando
zeus se la batteria e da ottobre che è ferma non so se riesci a recuperarla bisogna anche vedere se con il botto non si sia danneggiata
ma penso anche io che sia buona la metti sotto carica........ con il minor voltaggio ci vuol di piu a ricaricarla ma non rovina gli elementi
se una batteria ha già qualche anno lasciarla ferma le accorci tanto la vita poi ci son sempre i casi che cambiano la regola mi è capitato di cambiare una batteria su un furgoncino che aveva 18 anni........
l'ho detto ieri na pizza ci scappa magari ci capita anke una sverniciata a tutti voi!!! la mia sarà la + fiammante riverniciata x intero da poko xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">