ho visto la bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa very happyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
no io a dir la verità non ci sono mai andato per raduni o incontri ma so che qualche giovedi si incontrano li magari una volta ci andremo pure io e il Frenk magari ti faccio sapere e ci incontriamo li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
gg è arrivato il paraurti "sostitutivo" ma mettono la parte dv vanno i pdc del mio xk io nn lo avevo e questo si!! il ponte posteriore è completo usato basta tirar giu pinze e diski e mettere su i miei ( non credo ke era il ponte di un 118d ha i diski enormi !!!! poi ci sn porta, sportellone tutto completo usato da riverniciare xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo sportello ora è rosso e il paraurti blu xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">......... la meccanica va un meccanico da lui a metterla su!! xò bellissima notizia mio padre la fai a tempo perso nono la faccio x falla alias x finirla alias rido cm un beota!!!!!!!!!!!!! poi vabe mi ha detto ke qualke plastica x sotto la presa me andando avanti se serve la prende lui nuova!! fino ad ora ha preso 8400 euro di pezzi pagati 5000 euro adesso appena torna l'operaio la mette sotto ke è quello ke gioka col ponte x raddrizzare
we zeus anzi che non se felici mi immagino la tua espressione paralisi facciale con il sorriso stampato in faccia
si va un meccanico li dal carrozziere a rimettere su la parte posteriore e poi il carrozziere la tira giu tutta x rivenciare tutto !!!!!!! quanti lavori bisogna fare x farla tornare apposto piccole cavolate ke pensando al grosso nn abbiamo pensato!!!!!! vedi la batteria sarà buona ancora la mia bo!!!!!!! a sto punto 30 + 1 = 31 la metto nuova tutta la parte sopra di fili nuova uff