ciao raga!:wink: ci sono anche io!!! ritirato qualche gg fa la 118 d...fatto 700 km in montagna...uno spettacolo in tutti i sensi... volevo chiedervi se i numeri dietro sono attaccati con adesivo o sono fissati! grazie mille e complimenti x il forum...
ciao...ho preso il 118d attiva...non so se è il restyling o no...nn ho ancora capito come si fa a capirlo...sono un niubbo totale...con un sogno nel casseto che si è avverato...
e cosa hanno di diverso da quella vecchia? la mia è così...ho appena sclerato dietro a un benzianaio tra l altro che mi ha fatto sucire tutta la benzina su carrozzeria e cerchio...che nervi...ma si puo? bah... posto una foto se riesco...
Very Compliments...allo è rest sicuro. L'unica cosa puoi vedere se hai avuto fondoschiena come me ed è già quella omologata EURO5...lo vedi dal libretto di circolazione.
Sul bollo c è scritto euro 5...poi la mia siccome è stata immatricolata il 15 ottobre nei paesi bassi sul libretto c è gia scritto euro 5...non so come sia possibile...
Ho preso i Replica M6 e ho speso 540E. Devo dire che mi trovo bene, l unica differenza stà nel canale . Sono passato da 17JX7 a 17JX8 e la differenza estetica si nota
benvenuti!! no niente di particolare ma è bello poter discutere insieme nel club dove tutti abbiamo la stessa macchina! è utile soprattutto per paragonare gli eventuali difetti e dubbi...
sisi direi che è stupendo non sentirsi come un oasi nel deserto ma poter chiedere a qualcuno che ne sa veramente grandi ragazzi...grandissimo e utilissimo sito...avevo gia postato prima la domanda...ma i numeri del serie 1 sul portellone sono incollati e basta o sono fissati alla carrozzeria?