hey! ormai hai messo le radici qui, eh....semo i mejo, dì la verità.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
tutti molto attivi qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao domeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ktmrt /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao redi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
'giorno redi :wink: olàààààààààààààà frenghoooooooooooo porca boia che freddo qui...ho la macchina tutta bianca con il ghiaccio sopra
e ancora non è niente...da domani arriva la neve e il ghiaccio hahaahaa sei arrivato in tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
che cacchio dici??? di nuovo neve??? scusa se nevica io come faccio a scendere giù venerdi??? devo comprare uno slittino???
ziccama mmanu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao fe, pomeriggio ti chiamo :wink:
ehi tesorooooooooooooooooooooo quanto tempo...lo sai che io ancora sto male con lo stomaco??? dici che sarà stato per quel poco di carne che abbiamo mangiato a cena??? cmq...sucama...e aspetto la tua chiamata:wink:
eh così dice il meteo...il freddo che ha imperversato al nord europa fin'ora sta arrivando qui...portando gelo e neve...e comunque se fa la neve neanche noi ci muoviamo da qui...abbiamo bmw anche noi...e sulla neve è un suicidio...giuro!