nooooooooo non ci credo davvero ma come stesse cose 62€urini in più ma sono matti alla faccia capito come la vogliono
redicesi a mio fratello 8 candele originali alfa romeo 500 euro!!!!!!!!!!!!!!! se non lo chiami furto a mano armata con scasso cosa è????????? xò c'è l'opzione di quelle non originali 250 euro ma durano la metà delle originali guadagno del caiser!!!
siii l'olio è aumentato a dismisura nn ti vorrei dire una cavolata ma tipo 26 27 euro al litro... domani controllo...
500 nooooooooooo ma sono pazzi ma scusa ma prendile della brisk buonissime durevoli e costano meno sicuramente
ragazzi io nannizzo senno domani perdo la corriera!!!! domani sera quando vado dal carrozziere vedo se nel baule c'è ancora il porta documenti col libretto tagliandi speriamo!!! notte zone notte redicesi notte kekka (ragno)
siii ti do un okkiata bene bene alla fattura......e per fortuna loro dicono che il filtro gasolio va cambiato ogni tre cambi d'olio salvo imprevisti,....
intedevo epr il filtro gasolio anche se amio avviso 3 tagliandi prima della sostituzione siano tanti quando quello dell 'aria l'hanno cambiato a tutti e due i tagliandi...
vuoi sapere una cosa bella sono andato a cambiare il fanale post della golf e in garanzia cambiato il fanale arriva la fattura di 3€ per la usura chiavi tu pensa
è quello che dico io ma tanto che ci vuoi fare. We signò dai ci sentiamo domani adesso vado a riposare che domani IMHO lavoro
giornoooooo a tutto il forum!!!!!!!!!!!!! a chi è in macchina e soprattutto a chi, poverino è ancora a piedi