seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gg sn uscito non so che cavolo di auto avevo avanti stile 20 anni fa e in 2 curve mi ha sverniciato!!!! causa la macchina di mamma non tiene una cippa!!!!!! poi di dritto siluratoooooooooo cmq ora scappo vado a cena dal mio fratellone a domani zoneeeeeeeeeeeee
koem è andata la giornata??ho letto che ti hanno sverniciato--- /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sisi ci sn rimasto malissimo!!!!!!!! ha avuto fortuna che ero con quella di mia madre se ero con la bimba lo fucilavo !!!!! poi stamattina sn andato a prendere la torta di compleanno x mio nipote esco trovo davanti alla mia 156 un m3 bianca coupè da sbavo!! poi sento un rumore cupo mi giro cayenne turbo passa e dietro un ferrari !!!!!!! li mi sn sentito povero ho urlato papaaaaaaaaa sto qua ma non si è fermato x farmi salire
è si domani sera la vado a trovare quando mi vede è tutta contenta!!! si sente tnt sola!!! fortuna che ha qualke sorellina / sorellona che le fa compagnia povera piccolina mia. tu invece gg cm è andata??? ti 6 dato a qualke traverso
no no ormai sn ricordi passati l'ultima volto ho tirato il freno ho reso una montagna di neve peccato che sotto c'era il gurd rail
azz bella botta!! io tra 7 gg faccio un'anno di patente e il freno a mano l'ho usato una sola volta una sett fa x parkeggiare in fretta e metterla x bn dritta ma non lo faccio +!! non x la paura ma x il riskio!!! il tuo 320 quanti pony ha 163 o 177
una mia amica mi vuole far portare il suo 320d con cambioo automatico e 177 pony!! x ora il massimo guidato a benzina sn i 155 cavalli della 156 di mio fratello e diesel i 136 del 320d E46 che xò va molto meno della mia con 122 xò nella la soddisfazione di portare un'emmona me la voglio levare!!!
anche noi qui in casa tutte originali giusto la 156 ha quei 10 in + dati dal concessionari alfa romeo cm x kiederci scusa dopo che ha fuso la centralina originale facendo non si sa cosa cambiata a spese loro e dati questi 10 cavalli in + sbassando la coppia un pò sotto x renderla + utilizzabile tutti i gg
a dire la verità non so ai tempi che è stato fatto io non avevo la patente e quindi non avevo questa preoccupazione!! Xò ho capito che i motori alfa sono molto ma molto delicati!!! mio fratello ne ha rifatto mezzo !! pistoni e valvole ( 8 se nn erro) e poi ora che ci penso!!!!!!!! dicono che i tagliandi bmw sono cari !!!! avete mai cambiato le candele su un'alfa twin spark !!!!!!!! beh quando leggete il prezzo è da suicidio !!!!!!