giorno zone...ieri sera mi hanno tamponato...un ragazzo alla prima sera di patente...era fermo dietro di me e gli è scappato il piede dalla frizione...nn abbiamo fatto il CID perchè nn aveva il foglio complementare dell'assicurazione, quindi ho preso tutti i dati e domani lo richiamo...certo è, che se nn risponde al telefono domani, molto probabilmente martedi mi troverete in prigione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
solidarietà dome comunque ti conviene rivolgerti al tuo legale di fiducia..tanto lo paga l'assicurazione è successa anche a me una cosa strana con degli stranieri ma dopo un anno ho ripreso tutti i soldi certo l'auto intanto l'avevo riparata..
grazie ragazzi....intanto domani chiamo...vi aggiorno... buon proseguimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma il danno è grave?a proposito visto che sei stato tamponato:controlla le bocchette dietro il paraurti che io ne ho rotta una per colpa di una strusciata e non me ne sono accorto e ora ho una piscina sotto il sedile posteriore
ah jajo dimenticavo novità per acqua?ti hanno ascoltato o sono sempre sul punto che dicono dipenda dal colpetto irrisorio che hai preso??
nada de nada,secondo loro è colpa mia,sabato ho chiamato e mi hanno detto che la macchina è già in carrozzeria,domani chiamo e vado a vedere
ma poi quankuto ti ha aiutato nella ricerca esiste questa vaschetta che raccoglie acqua o è una bufala??