yes grigio scuro metallizzato il colore preciso non so come lo chiami bmw!! cmq ho fatto caso che al tramonto in certi punti la macchina sembra rossa e sia di gg che di notte sotto la luce mi piace molto i riflessi cha fa, poi almeno la mia se la guardi bn da vicino è grigia ma sembra che i brillantini non siano tutti dello stesso colore certi + kiari certi + scuri a volte ci ho visto pure qualcosina di blu!!! boh fa mille sfumature forse può sembrare strano ma molto bello e ricercato, facile da pulire, ma con un pò di polvere la noti subito!!! ps. 2500!!!!!!!!
infatti la polvere è mostruosa poi dove abito io ci sn dei pini e a primavera è un macello,,,,,,ps 2500 e vaiiiiiiii
io ho il piazzale di casa e la strada di accesso di 10 metri circa bianca.... mio padre quando torna va sempre sparato e alza la polvere mi adirare tutte le volte!!!!!! e poi quando piove che cadono le goccie a terra alza su un sacco di fango!! ma che dire ogni centesimo speso x lavarla vale la pena x vedere il sorriso che hai stampato in faccia quando la vedi tutta lucida fiammante
e vedere la gente che quando passi ti indica e si gira a guardare la tua bimba non ha prezzo!!! poi una sera mi sn ftt un pò notare immagina estate lungo mare 20 minuti di fila con un riscio tocca fermarsi davanti nn arrivava nessuno da fermo prima parto a tavoletta non so i controlli se erano a prendersi un caffe si è sentita una sgommata e un metro col popo di traverso... ho girato non trovando posto come ripasso li la gente a urlare rifallo rifallo!!!! show!!!
wauu grande spettacolo......anchio mi ero cimentato con qualche traverso in passato ma una volta con il giaino o preso il muro da allora ho rinunciato...comunque apparte le cose è bello quando passi e la gente ti guarda ti senti proprio soddisfatto a guidare le nostre macchine..
a ki lo dici il primo gg ke ci sn andato a scuola a ricreazione tutti attorno alla mia bimba!! a 100 gg agli esami 3 persone mi hanno tartassato x 36 ore me la fai guidare, me la fai portare..... e poi andare in 4 di cui 2 robusti il resto in 2 o 3 ed arrivare primo x i tornanti di montagna senza tirare non ha prezzo!!! andando verso la casa dove dovevamo fare 100 gg fino a un certo punto ero davanti io poi non sapevo la strada allora ho ftt passare i compagni 6 macchine!!! beh ftt 2 kilometri di curve ero diventato esaurito!!! frena ke ti frena era un'albero di natale !!!! il mio amico da qua la strada la so adesso ci sta un rettilineo vedo la curva giu la seconda come scopro la curva tutto giu me li sn pappatti tutti e 6 in una volta cm arriviamo i primi commenti " tu si mattu ma madonna quanto cammina la makkina" e li io felice a ridere dentro di me cm un pazzo
èè poi frequentando ancora la scuola sarai l'idolo arrivi con il bmw...e tutti eccolo è arrivato è lui.....tutte le ragazzine mi fai fare un giro..
dentro la scuola abbiamo il 118d io, la mia prof di diritto 120d eletta, un'altra di diritto z4 e quello di costruzioni 320d E46 ma il serie 3 e la z4 raramente le usano prendono la seconda car sfondati di soldi che sono quindi se fosse rimane 2 gg alla sett il 120d e quando ci vado la mia bimba parkeggiata tra le car degli altri alunni quindi tra punto primo modello, micra, y, focus un pò la cosa è goduriosa loro ke vanno li e aprono con la kiave tu ke d'estate col caldo da 50 metri inizii ad aprire i vetri arrivi che è gia + fresca goduriaaaa
si un mio amico si vuole fare la prof di diritto io intanto scippo il 120d ( non credere che sono gay xk prendo la car e non la prof ma semplicemente ho la girl e mi ritengo un ragazzo molto serio ) prendo il necessario x la mia bimba e la riporto dv era col biglietto da visita del carrozziere il preventivo e un biglietto di ringraziamenti !! e che non si dica che sono maleducato
sii mi sembri una persona di principio.....ma ora in questo periodo con che macchina giri ti hanno dato quella sostitutiva??
no dentro la sett se devo uscire o mi serve scippo il 320d E46 di mio fratello, senno il fine sett prendo la 306 (peugeot) di mia madre, x l'età ke ha va ancora forte di motore, ma di telaio è molto scarsa ti lascia di colpo non perdona ha in popo + ballerino questa che la mia a controlli spenti redicesi io scappo a nanna a domani notte alla zone