un gg ero in fabbrica con mia madre usciamo x tornare a casa vado a salire sullo sportello posteriore dx... era buoi vado a tirare la maniglia non apriva guardo lo sportello ditrutto era in dentro di 10 cm!!!!!!!!! c'erano dei muratori ci dicono è stato quel furgone !!! intanto esce il titolare di mia madre va a parlare col tipo del furgone che gli dice " è so cercato li freni ma non li so trovati " molto cortesemente il titolare di mia madre " xk nn si guardato fuori dal finestrino " non ti dico quanto ho riso anke se c'era da piangere
in un'anno l'auto di mia madre 2 botte 2 volte a macchina parkeggiata una volta rifatto il posteriore paraurti, portellone e la fascia tra i 2 raddrizzata dp poko questo ke ha ftt fuori lo sportello !!!!!!! lo sportello 3 gg aggiustato e pagato !!! il posteriore 2 anni di controlli periti perizie ecc.... da 1900 euro ne ha pagati 4000 x i periti e lettere di avvocato che ci ha messo in mezzo
sii poi qundo capiti in mano a quelli sono dolori.il coupe dopo quel botto me lo martoriarono altri due frontali.....però tutto sommato,.,,andava ch euna meraviglia......215k/h anche alla fine con quadi 200.000km... drito come un treno..
se i lavori sn fatti da gente competente l'auto torna come era prima del botto!!! ho visto un lavoretto fatto prima di acquistare la mia car fatto dal vekkio padrone dal mio carrozziere, beh credevo dovessero stuccare e verniciare visto il botto (per capirci il battente della porta posteiore era rientrato di 5cm) tranquillamente l'hanno rimessa apposto senza riverniciare ed era perfetta non si vedeva nulla!!!!!!!! la car di mia madre quella dei 2 botti al primo hanno messo tutti pezzi "nuovi" messo tra virgolette visto che noi li abbiamo pagati come nuovi ma a meno di 3 mesi il portellone ha iniziato a fare la ruggine, il resto della car aveva 4 anni ed era perfetta!! questo x me sta a significare che devi trovare quello bravo e tenertelo stretto mi fido molto del mio diciamo che si è preoccupato + lui ke mia madre x rimmetterla su (rimediato tutto!!!!!!!) e l'ho visto verniciare stuccare che dire x me sa come fare il suo lavoro!! in giro tutti lo chiamano mano di fata x come tiene la pistola quando vernicia e sui prezzi beh ieri sera ci abbiamo parlato lavora x passione + ke x i soldi
ormai sono cattedrali del deserto.....cè molta incompetenza in giro.......io ho visto fiancate fatte di due colori........vernice sgocciolata che si veddeva sulla portiera......quindi se trovi uno bravo e meglio tenerselo stretto......specie quando la macchina finisce sul ponte sulle famose dime......li si gioca tutto bastano pochi millimetri di errore e la frittata è fatta..poi ripeto ci sono molti che volgio fare tutto loro..altri che specie per botti grossi prima mandano la macchina alla bmw per la marte meccanica....poi loro finiscono con la carrozzeria..
no il mio fa tutto lui poi credo la mette sul carro attrezzi e la porta in bmw x il reset completo delle centraline airbag e x l'eventuale tagliando che scadeva a fine anno ho visto una one che era li dentro x una botta credo genere la mia ma + estesa e devo dire era perfetta come mamma bmw l'aveva ftt!! poi lui mi ha assicurato la sua garanzia su ogni cosa che fa quindi se riprendo la car e non la sento perfetta torna giu!! xò ripeto da cm si parla di lui è un bravo carrozziere e l'uniko ufficiale bmw dei dintorni, forse diciamo che non è grandissimo ma preferisco cosi si dedica meglio ai lavori, ha una stanza come si chiama non lo so per verniciare nuova ha un 3 mesi di vita vernicia ad acqua, che dire su carta e a voce tutti i punti sono a suo favore vedremo tra qualke mese se la fiducia è ripagata
poi facendolo da un carrozziere ufficiale bmw se ci hai fatto caso sul libretto dei tagliandi ci sono anche gli interveti di riparazione della carrozzeria in caso d'incidente dove appone il timbro il carrozziere che fa il lavoro ed a tutti gli effetti è una garanzia in più anche in caso di rivendita...
credo che non riuscirei mai a rivenderla ci sn troppo affezzionato me la terrei a vita se non fosse x i troppi km e x ti prendono in giro x la makkina vekkissima ora che ci penso io non ho + il libriccino dei tagliandi!!!!!!! era nel porta documenti nella tasca affianco alla batteria che non c'è + quindi non so dv sia !!!!!! se perso x strada da sopra al carro o rimasto nel campo o volato non so dv!!!
certooo dicevo per dire.....anchi la mia prima bmw..presa a 21 anni quando l'ho data via mi è pianto il cuore oggi come oggi me la sarei tenuta il giardino......mi ero tropo affezionato........tutte le cavola da ragazzo mille matrimoni..il mio ...ecc..
guarda tu dici se vinci il super enalotto diventi ricco te ne freghi di quello che hai prendi moglie e figli e ti rifai na casa nuova macchinoni in garage ecc io lo farei ma su un piedistallo in garage e ci metto la mia piccola!!!!!!!
grande la penso come te...anche le cose materiali a volte ti trasmettono delle sensazioni...certo non come le persone..però dopo tanto tempo e tante esperienze anche con loro nasce un certo rapporto....
certi credono che la macchina sia solo un mezzo il quale deve portarti dove ti serve punto e basta, per me non è cosi!! la macchina ti trasmette emozioni per me ha un anima dimmi scemo ma a volte nei sorpassi o tipo quando mi sn trovato una impresa dietro al popo che mi voleva passare (sapendo che poteva farlo vista la cavalleria) parlavo con la bimba e dicevo dai dimostra chi 6, oppure una curva avevo 20 metri da una a6 3.0tdi arrivo in staccata a paraurti e dentro la macchina a dire alla faccia di audi brava piccola cosi mi piaci cattiva!! ci parlavo da pazzo proprio del tipo ma quanto 6 sporca dp ti faccio il bagno si ammetto sono scemo
ti capisco..........sono sensazioni comuni cè chi concepisce la macchina solo come un mezzo di trasporto e chi come noi la pensa diversamente.........non è solo un ammasso di ferraglie ma una cosa dove ci si passa tanto tempo della nostra giornata che ci aiuta a raggiungere mete e luoghi lontani e come tale merita il massimo rispetto ..
puoi chiedere ai miei amici alla mia girl se hanno mai visto una e dico una sola volta la mia bimba sporca giusto se mi prendeva la pioggia !!! ogni sabato tornavo da scuola tappa auto lavaggio lavatona ed era perfetta x il fine sett metti in settimana ci uscivo la usavo e si sporcava arrivavo a lavarla 3 volte alla sett forse eccessivo ma non puoi capire quanto ci tengo !!!! un gg sono uscito andato al mare l'ho lasciata parkeggiata a 300 metri dallo chalet dv stavo io la vado a prendere ovvio vicino alla sabbia era impolverata ma piena di scritte ciao fatta con le mani unte un nervo!!!!!!!!!!!! e poi bella spalmata sul vetro anteriore 1 ora di spruzzate con i tergi x vederci!!!
ankio dentro non ci ho mai fumato ne mangiato e anche a mio figlio ho insegnato come ci si comporta in auto.....per il lavaggio in inverono tribolo un pò faccio molta montagna,.....e quindi dovrei stare tutti i giorni al lavaggio.......ps immagino tu la lavi a mano?'
io nemmeno ci ho mai mangiato e non fumo!! se devo caricare qualkosa sempre nel portabagagli sui sedili dietro al max giubbetti!!! io l'ho sempre lavata a mano con la sola lancia mai usati spazzoloni dei self service o rulli se c'è qualcosa di ostinato ci metto un gettone in + e lo stacco con la pressione dell'acqua, prima di avere tutta la vernice nuova figurati dp mi farò consigliare e dare qualke panno dal carrozziere x asciugarla e lucidarla appena lavata
ankioo sempre amano quanke volta per la fretta lo fatta lavare con le spazole..ma ora appena viene la primavera la facci lucidare in carozzeria,e poi basta rulli solo se capia quelli nuovi che dicono non lascino segni sulla carrozzeria.......ps il tuo colore è uguale al mio....