io abito da solo con mia figlia e mia morosa ho comprato casa fatto la macchina e na figlia e ti dico che le spese non sono poche vai a scuola e spilla i tuoi
eheh credo che causa incidente troppo spillo ieri sera ha staccato 2 assegni 4 mila e mille... lunedi sera o martedi andiamo giù a vedere i pezzi arrivati e vedo la bimba smontata!! vorrei fare delle foto da tenermi x vederla smontata e nella fase di rinascita soprattutto vorrei vedere quando salda la fiancata!!!
lunedi sicuro foto a tutti i pezzi ke arrivano la meccanica completa, la carrozzeria manca solo il fianco che devo ordinare, e gli airbag che vedo se riesco a risparmiare facendoli prendere a mio cugino a monaco e quando viene giu me li porta. cmq pensavo proprio a un bel set fotografico sto ridendo cm un beota a pensare a quando è pronta tutta lucida che ancora puzza di vernicie fresca!!! e mi sento che il primo gg che ci esco la parcheggio la trovo rigata sicuroooooooooooooo
apri tipo una discussione dove fai vedere e parli del brutto anatroccolo presente il programma da donne brutte diventavano certe ...... come la tua car da demolita a gran car (sono scemo)
No pessimista se ti succede penso che ne tiri giu talmente tante he non si sa. A un amico di mio babbo presa la macchina dal conce la delta parheggia tutto fiero davanti casa scende e la car non c'era piu pensa che roba da suicidio
pensa ragno quando nacque mio figlio la prima sera.....esco dall ospedale.....e mi trovo una clio vuota schiantata contro il frontale del mio coupe.........inizialemente non capivo come potesse essere succeso poi ragionando essendo che la strada era un pò in discesa sta deficiente era un donna non aveva messo ne il freno a mano ne la prima.....la discesa a fatto il resto.............ti puoi immagginare il nervoso....
si ragno prima le foto della botta distrutta e poi le foto ke l'hanno fatta rinascere con vari commenti e più la aggiungerò tutte le modifike del tipo cambio ecc.. redicesi nn sto nemmeno tnt lontano da loreto!!! ragno non bestemmierei di solito esco e parcheggio a 1 km dalla filiale della mia assicurazione!! quindi prendo e vado ad aspettare fin quando non aprono !!!! mi fa rodere pagare 800 euro all'anno e + e poi in caso mi succede quancosa nessuno mi ripaga mi fa incazzare tantissimo !!!!!!!!! cmq una domanda ieri vedendo le ruote lavate ho degli aghi di pino infilati tra cerchio e gomma come diamine hanno fatto a infilarsi li ????? ci sn rimasto tnt male!!