passavo di qua per caso, prima volta...vedo che siete piacevolmente vivaci... ne approfitto per augurarvi buon anno..
Se parli con me Frenk dato che hai detto "tamarro" per sabato penso di non esseri che la leti va via stasera allora domani casa con la viola fine settimana tranquillo
ma dove va? va via tutto il week end?? ma cavolo vieni dall'ale con la viola hahaha che c'è anche la niki /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> almeno socializzano dai dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
racconto ciò che è successo andavo x una discesa che finisce in una curva 5 metri di piano curva e salita!!! io faccio la prima curva normalmente da notare pioveva andavo a 40!!! con l'asciutto la curva la faccio a 90 senza sforzo, cm termino la curva e metto dritto il volante mi vedo uno che dalla salita difronte a me fa la curva larga e veniva dritto contro di me!! sterzo verso dx x stringermi e passarci cm sterzo la ruota dietro ha preso l'erba e mi sn girato di netto facendo 180° preso la pianta che mi ha rigirato di 180° fatto 20 metri praticamente volando sopra la terra poi ho trovato la terra fresca le ruote di sx si sn affossate stavo x ribaltarmi fortuna avevo un paletto a 10 cm che cm lo sportello l'ha toccato ha ftt ricadere a terra la car!! io danni stimati sono sui 12000 euro a lavori finiti, mettendo tutti gli imprevisti del caso!! e tutto nuovo!! se volete posto una foto del popo della bimba
sono 5 mila + il resto credo che questi 5 mila siano la sicurezza interna ( airbag coperture centraline varie e le cinture )
disastroo....povera biemminaa!!!!! è certamente una frase di rito ma se ce lo racconti va benissimo così....
nono le prime parole di mia madre son state fortuna avevi una car sicura se ti avevo fatto il classico rottame da sfascio non la raccontavi!! io sono sceso da solo senza un graffio solo ovvio la paura della botta ora le posto
Ci credo che hai avuto paura digli a tua mamma che la x5 o x6 sono più sicure fattela fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nono se gli dico na cosa del genere mi caccia l' x5 ce l'ha un vicino con cui non si puo vedere meglio non riskiare!!!!!! cmq ecco la bimba
porcaccia il culo non c'è più e diventata na 3 porte non posso vedere che roba non lo augurerei a nessuno
tu considera che la parte posteriore la disalda e rimette il culetto nuovo!! la parte meccanica dal differenziale in poi tutto!!