buon pome zone stasera si va dal carrozziere!!!!!! avevo rimediato i cerchi sn gia in trattative e mi esce da un fianco 5000 euro di acconto del carrozziere che nervi !!!!!!
ohi ragno vuoi venire a giocare a calcetto domani pomeriggio alle 2??? hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non lo so in pratica i patti erano che il carrozziere rimediava tutto il necessario x metterla apposto i miei sn andati prima delle vacanze ed era ancora sotto al telo distrutta ora a pranzo ha chiamato voglio 5000 euro per i pezzi non so!!!!!!!! il fatto è che mamma dp aver preso 3 makkine in un'anno!! gg mi ha detto ne do 5 a lui ma niente cerchi e mi piange il cuore lasciare i v217 cm quelli di dome x capirci allora stasera tratto col carrozziere x allungare il pagamento speriamo che gli stia bene aveva fatto la premessa a fine lavoro paghi!! ed ora a pranzo chiama chiedendo i soldi!!
allora vieni anche tu a casa dell'ale??? serata giochi hahaha visto che ancora non può uscire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah te sei solo stasera?? hai scritto domani!!! stasera non faccio niente...cioè mi alleno fino alle 8e30 doccia e poi se vuoi usciamo o andiamo a cena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
stasera ci parlo o si prende 4000 e zitto e il prossimo mese gli altri 1000 oppure nel preventivo firmato mi ci faccio mettere la veniciatura del cofano e della portiera lato guida!! che sarebbero le unike parti con vernice originale
mamma mia con un iporto così alto fa così tante storie. Io nella mini per pagare il carrozziere di 8600€ in 4 mesi
la cosa che mi fa arrabbiare è con calma x pagare 0 problemi quando è pronta paghi tutto ok gg kiama e vuole 5000 euro !! pronta non è di certo!! perche senno avrebbe voluto 9000 euro ma prima tutto ok ed ora mi esci con questa richiesta mi fa girare le balls anche xk se disponevamo di 10000 euro li davamo cash un mese la car era cm nuova!!! se andiamo a rilento è anke x pagare e questo esce dal nulla cosi ma porta 5000 euro a si cosi senza ke uno ti ha mai detto acquista i pezzi x metterla apposto!! e poi se non prendo i cerchi ci rimette anke lui xk non credo la porti col carro attrezzi fino a casa mia e poi la lascia sopra 4 mattoni xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">