Frenk uno di sti giorni passa da me e facciamo una cosetta sul my blog. Tipo martedi che almeno te mercoledi non lavori Portami tutte le foto nostre
ok va bene capo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a dispozione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io vado a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anzi a fare shopping ciao raga a domaniiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
gli do a fuoco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi dopo vado ingiro con la PANDA
in casa abbiamo non so la calamità sia nella 156 di mio fratello che la 306 di mia madre un ragno nello spekkietto passeggero!!!! un gg ne ho visto uno sullo spekkietto guida della bimba l'ho ucciso e lavata x bn 40 minuti con la lancia verso lo spekkietto x annegare qualke superstite xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti ringrazio erano tutti miei parenti In autostrada mi fermo con la car di mio babbo e dal cofano mi venivano su mille formiche ho aperto e non si vedevano non si sa da dove venivano e quante capperi erano