ciao a tutti ragazzi scusate per la mia assenza...ma ho tante cose da fare e ora la mia ragazza ha anche la febbre quindi devo stare con lei...appena tornerò a lavoro sarò molto più presente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> gne gne!!!
sera zoneeeeee! ma ke caspita di freddo fà quiiiiiiiiiiiii??!!!!!!!!!!!!!! sto ibernando, borco gane!
buonasera zone!!! finalmente sono in italia.... sono arrivato il 20 dicembre, scusate il ritardo ma capirete che ho avuto molto da fare e recuperare, molti di voi manco si ricorderanno ... cmq mi presento sono placido auguri a tutti!!! dopo 6 mesi e mezzo di missione fuori dall'italia ecommi qui.... pronto di nuovo a far parte di voi.... ora devo pensare a cosa regalare alla mia bimba!!!! ciaoooooo
Giorno zoneeeeeeee appena tornato da verona poi tappa a bologna sono senza dormire da 2 giorni sono quasi cotto
sera zone ho appena chiuso il cell con bmw italia!! mi ha chiamato e fatto qualke domanda... del tipo: chi guida il 118 ? io!! quanti kilometri ha percorso? 11-12 mila un parere sull'auto ? semplicemente quando la guido sn felice con che frequenza cambia auto? veramente sn neo patentato ed è la prima mille ringraziamenti x la gentilezza e ciao
si mi 6 mancato qua ormai nn c'è + anima ai tempi d'oro scrivere 10 pagine faceva ridere ora siamo qua da 24 ore e nemmeno 1 pagina abbiamo riempito
no no ecchime ci sono pure io. Aiutiamo queta discussione:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=179924
ma quanta diamine di gente ti reppa al gg io credo ke la rep tu la freghi vai su cm un fulmine xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">