Ciao cara auguri anche a te e divertiti laggiù tesso tesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tesso = tessere riferito alla tua domanda il Frenk co centra?? è qui con me e ti saluta @UN SALUTO DAL FRENK A TUTTI sono a casa del ragno ciao ragaaaaaaaaaaaa buon anno
nel senso stai qua nella zone a tessere ragnatele quando potresti stare da soli a fare quello di cui parlavamo ieri e vi ho scoperti!!! auguri frenk a natale puoi lascia aperta del tutto sta serranda
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> adesso ho capito se vuoi facciamo un'ammucchiata
signori...nella speranza che almeno per voi il 2009 possa chiudersi felicemente e il 2010 possa cominciare altrettanto felicemente, vi faccio i miei piu sinceri auguri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ekkollllllllllllllllloooooooooooooooooooooooooo ciao domeeeeeeeeeeeeeeeeeeee auguri x un buon 2010 pieni di vendite x il tuo negozio :wink::wink:
mah diciamo ke l'unika consolazione è stata stare con la girl x il resto veramente brutto a casa di uno mah nn mi ci far pensare!! tu??
A io benissimo sono stato qui dove abito che hanno fatto una festa all'aperto bellissimo una marea di gente e tanta musica