te la vengo a fregare allora me la godo io mentre tu nn ci 6 te la tratto bn la scaldo prima di partire cool down quando mi fermo lavata a mano e col pieno
beh se non ti secca venire fin qua a prenderla.....:wink: comunque rimarresti deluso visto che non ho gli xenon io
e si pultroppo ora scappo a letto che domani si parte te li faccio un po in anticipo gli auguri auguri di buon anno a tutta la zone ciao ragazzi ci si sente lunedi spammate poco
Quoto stasera cena con amici compreso il Frenk poi abbiamo giocato a carte vino vino vino per questo arrivo tardi ma mi farò perdonare
no ti prego preferisco una multa mega che il ritiro della mia car o della patente (anche perche erano tutti a casa mia stasera)
giornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
a nn lo so dome è un pezzo ke nn si fa vivo, fede ogni tnt un saluto lo fa, frenk c'era avanti ieri mi sembra, ma c'è gente ke nn si fa viva da mesi esempio longinech, mauroshow, luka118d ke ha il pc rotto, zibra89 da nn so quanti mesi, driverx ancora di + di zibra89.
Il Frenk è a casa ma adesso che ha l'opportunita di stare con la ragazza si collega meno anche perche altrimenti si collegava dal lavoro quel fannullone