tutto bene grazie...sono 3 gg che mangio a sbafo... poi mi sono perso da tutto e tutti perchè ho preso il cel nuovo e non ho nessun numero me li sto salvando adesso
bravo salva salva, anche io ho mangiato come un matto adesso fino alla befana non tocco una forchetta o esplodo Fede il porta bibite sulla plancia sulla mia si puo mettere lo sai??
grazie zèèèèèèè...anche a te...tantissimi auguri. si si ...è tornata...domani devo andare per vedere se riesce a togliermi qualche rigatura dai fari...ma per il resto è tornata nuova
grazie caro, io tutto ok, ho mangiato come un bove in questi giorni e mi sento leggermente gonfio.... te, tutto ok??
da paura,ora stò cercando un compressore per gonfiare le gomme e poi devo fa fare le mensole per mettere i vari attrezzi
l'ho fatta pure io, mio babbo fa di tutto e allora ha mille attrezzi penso che ne ho più io che ne quello che gli vende sia per il ferro che per il legno da torni a trapani a colonna attrezzi vari tutto propio un'officina ma mi manca il box come il tuo adesso me lo farò puro io
togo sognavi già da piccolo la tua officina per sapere hai una foto del box o dimmi le misure e il prezzo che lo vorre comprare anche io