azz fede mi dispiace da morire ti capisco pienamente!!! fossi io in te il danno me lo facevo pagare dal papy !!!!!!!! spero sl ke in 3 gg sia pronta e passi il natale con la bimba senza è molto brutto !!! unico dubbio la carrozzeria la vernici e torna cm nuova ma il faro come farai????
ciao zè, ciao marco!:wink: oggi okkkeissimo! esami finiti, angel montati e da domani a casuccia bella! meglio di così non si può!
ooooooooooooooooooo alleluja /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> foto foto fotooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono felice x te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche io voglio montare gli angel ma mia morosa me li fa aprire solo a natale fortuna che manca poco dopo gli monto subito non vedo l'ora
poi aprirò proprio un tread insieme a megalo84,il ragazzo del forum che è riuscito nell'impresa!:wink:
bella bella finalmente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora vuoi qualche lampadina per farli bianchi??? hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti il danno lo deve pagare il babbo... con il faro non so...lui ha detto che cmq lucidandolo per bene si toglie l'alone del graffio,ma rimane cmq...per giovedi pomeriggio la piccola è pronta...
i graffi nei fanali se non troppo profondi si tolgono benissimo con la lucidatrice ma se la riga è piu profonda esiste un kit che riempie il taglio dal nostro carozziere lo usano