caspita!!! mi dispiace x lui, ma questo succede a ki vuole fare lo sborone tutti i costi....mah... GIORNO CARI! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> OGGI ULTIMA PROVA INTERMEDIA....TANTO ORMAI GIà STO ESAURITA!
buongiorno carissimi...scusate la mia assenza in questo week end ma sono successe tante cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
buongiorno a tuttiiiii!!! qui è tutto bloccato dalla neve... mi consolo con il fatto che davanti a casa ho un piazzalone bello grande tutto ricoperto di neve
beh per quest'anno io e la neve abbiamo chiuso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> basta!! hahaha se c'è io vado a piedi hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahahahahaha...giorno marco...hahahaha no è?? non siamo neanche rimasti fermi 5 minuti tra le neve hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
come mai non mi msi vede non la veno nemmeno io boh.................... Dai ci vediamo dopo, adesso vado a far colazione e poi al mercato
Ciao dome Davvero Frenk ci vuole 20 minuti per aprirla Perche non mi si vede la foto in firma cavolo allora
ciao dome ciao macco... scusate perchè dovete aprirla???? e poi non me la rimpicciolisce con imageshack ho dovuto usare il link di tonio330cd e non vi è modo di rimpicciolirla...quindi la tenete così hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dome la firma stessa ti dice quando è troppo grande quindi non ci sono problemi...comunque sia se riesci a farla più piccola e poi mi passi il link lo faccio...se no amen
lol hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahahah ci sono riuscitooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> imageshack ha ripreso vitaaaaaaaa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">