ci sono delle interfacce per tirare fuori il il cavo rca per collegare gli ampli altrimenti c'è anche un kit del alpine che vendono come optional in bmw
si si lo so ma tanto io non faccio nulla porto tutto da un installatore almeno non faccio danni. 1-cambierò tutto l'originale logi7 con dynaudio e poi aggiungo tasche poket quindi altri 2woofer per postiera sempre dynaudio e sub cerwinvega con ampli tutti steg
ragazziiiiiiii............. ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! questo ragazzo è un santo!!!!! finalmente gli angel!!!!!!
beh il mio carrozziere ha gia rimediato qualke pezzo (portellone dietro, paraurti e l'lelettronica e airbag) x il resto la mamma kiama mio cugino ke è in germania ke prende tutto e x natale me lo porta giu ( bel regalone !!!!!!!!!!) x i cerchi sto aspettando l'occasione buona x mettere i 18" (mia madre ha detto devi mettere 2 cerchi nuovi se sn omologati metti i 17" e io mamma sn omologati anke i 18" e lei ok metti i 18" ) e visti i voti di scuola tutte sufficenze e 2 soli 6 .... sto barattando con mamma x riprenderla il 13 febbraio e fare la sorpresa alla girl x san valentino cm lo scorso anno è rimasta basita quando la vista x 30 min nn parlava xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi piacerebbe molto riprenderla il 14 febbraio sarebbe 1 anno io e lei ps. il 15 all day di traverso
beh,son contenta ke le cose si stiano sistemando per il meglio! cmq la sai una cosa?? la tua mamma è una grande!!! sei proprio fortunato, credimi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
oooooooooooooookkkkkkkkkkkkk amoooooooooooooooooore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
che bellino che sei...... Ciao a tutti ragazzuoli io vado che devo fare gli ultimi regali di natale Ciao Fede ciao Dome
lo so fosse stata un'altra mi cacciava da casa cmq devo dire in questi gg di ghiaccio vedo i bmw passare a razzo, io ke da neo patentato vado piano... e stasera tornando ho visto un a6 3.0 tdi finire mezzo dentro a un fosso..... andava sparato xk pensava ke io lo volessi passare nn so gli stavo dietro questo prima della curva affonda io tengo la mia andatura... finisco la curva 4 frecce scendo e vado a vedere ke si era ftt fortuna è riuscito a tenerla era rimasto con una sola gomma nel vuoto