io gomes e fabri mortisia hahahaha...dome zio fester...tu dani fai il fratello di mercoledì...hahahahah e mano la fa paolo visto che è una zozzone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mah...quello al massimo Lopezzolo...o Fabri... Frengo può fare mercoledì al massimo... ...e dome?? Puggsley? (ORA MI PICCHIA!!!!)
allora facciamo così, noi (io te dome fede ciuhino) facciamo la famiglia adams, e come ciliegina frengo, che fa Super Slot
hahahahahah siiiiiiiiiiiiiiiiii grande sloooooooooooooot /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tu crosta fai cugino it /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
perchè zio fester? sarà dura, ma nn mi tiro indietro... alla fine io propongo una cosa....frengo la suca a tutti e stop /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma xk io??? hahahahaha tu dome sei quello che ci arriva meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ricchiò sei tu il piu basso qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a daniele glielo fai anche in piedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io il più basso????? hahahahahah questa dome è proprio bella...hahahahaha al massimo se metti i tacchi sei più alto di me hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non c'è bisogno del tacco ahahahahaha...si vede anche da lontano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">