appena fatto 2 foto...ecco la botta: e questa è per zeus che me la chiedeva per vedere il lavoro fatto con i tappi al volante:
infatti...forse ho esagerato io... ma non è possibile che non mi sia capitato niente per 1 anno e poi appena ho messo il pack boom
ti capisco,io la mia sono riuscito a tenerla immacolata per 1 anno poi quest'estate ho preso il cancello uscendo dal cortile condominiale e tornato a roma ho iniziato a parcheggiarla fuori perchè non avevo il garage più disponibile e sono iniziate a comparire piccole bottarelle da parcheggio
dai fede niente di grave......con un bello scarico non lo noterebbe nessuno......guarderebbero dall'altra parte
salve a tutti...appena tornato dall'euronics dove ho preso il mio nuovo televisore a led comunque fede...mi dispiace davvero tanto per stamattina...se mi fossi girato prima e avessi urlato più forte la botta non l'avresti data comunque spero che il danno si rimetta a posto il prima possibile... ora vi risaluto, ci sentiamo dopo o stasera bye bye...
cavolo fede, ho letto solo ora!!!mi disp tanto, fortunatamente nn è troppo grave..l'unica pecca è che nel nero si vedrà benissimo!!!prova a farti benedire fede, mi sembri un pò sfortunato con codesta serie1, tra graffi e botte!!!!!
tranquillo frengho...non me ne sono accorto io che ci stavo arrivando sopra,pensa se potevi accorgertene tu per ora non la riparo...la lascio cosi purtroppo...aspetto per vedere in caso succede qualcos'altro...o al massimo quando vado giù ho un amico carrozzaio,vedo se mi faccio fare un regalo per natale ci sentiamo dopo.:wink:
ora vedo che fare quanto allo scarico è quello il problema...si nota perchè è nera...cmq come si diceva qui un pò di tempo fa...laverò l'auto con l'acqua benedetta,ed io mi ci farò una doccia
abbastanza hahahhaha è un regalo di natale per tutta la famiglia ho preso anche l'home theatre wireless almeno niente fili comunque prezzo...1800 € ora vado ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!
grazie x la foto fede devo dire ke i tappi mi piacciono sono sagomati a perfezione col volante, mi disp x la botta succede sempre cosi + ci tieni + ti fissi e + disgrazie accadono!!! x l'acqua benedetta quando esce la mia ce la immergo 20 volte !!!!
si si...sono venuti bene...poi la pelle è quasi uguale a quella del volante...non si nota molto la differenza. purtroppo è sempre cosi...lo sapevo già che mi doveva succedere qualcosa del genere... infatti