capito capito...i cerchi cmq hai letto cosa mi è successo questa mattina??? sempre rimanendo nel tema della sfiga...ho ritirato la piccola la settiman scorsa con il pack M...e questa mattina ho sbattutto sul piantone di un ponte in una carrozzeria
praticamente ero con il ponte alle mie spalle e non molto spazio per fare inverisione,lasciarmi il ponte sulla destra ed uscire a retromarcia...solo che avevo anche un'auto sulla sinistra...allora la sposto dal ponte e vado avanti...comincio la retro strzato a sinistra,e,guardando nello specchietto di destra mi sono accorto che stavo arrivando sull'auto,al che sono andato un pochino avanti,sterzo dalla parte opposta,metto la retro,neanche comincia a suonare il sensore per quanto ero vicino e...bummmm...botta sul piantone
poggiato proprio no...diciamo che la botta c'è stata...sono uno che fa le manovre velocemnte purtroppo,pensa che non ho dato tempo al sensore di suonare che già avevo sbattutto cmq diciamo che uscita una bozza sul para in quanto è stato piegato...che però si è quasi tolta perchè me lo hanno subito scaldato il para e rimesso come prima...poi dove è venuta via la vernice mi hanno messo un pò di nero con un pennello,e hanno passato un pò di pasta abrasiva...diciamo che si nota di meno...ma c'è ora come ora non lo aggiusto perchè dato anche il periodo natalizio,150 euro mi pesano un pochino...penso di farlo quando scendo giù a casa...oppure come ha detto mio padre...aspetta la prossima botta almeno poi vale la pena rifarlo tutto
A cavolo se è rientrato allora la botta la presa...cmq se già si vede poco è buono...basta lasciarla un pò in modalità trattore che non si vede...
ciao paolino infatti..la botta c'è stata il fatto è che vorrei lavarla per domenica a sto punto penso di arrivare in modalità trattore
pulisci il muso i fianki e se ti kiedono xk il culo è sporco rispondi dicendo: è la polvere ke faccio mangiare a quelli dietro