ok va bene... beh senti angelo o fabrizio...e digli di incontrarvi al primo autogrill dopo fano...cioè poco prima di uscire per pesaro
se esci a pesaro...incontratevi al primo autogrill dopo pesaro no??? Con erik al primo autogrill dopo rimini nord
si si...appena mandato un pm ad angelino...aspetto che i risponda e vediamo come fare:wink: tu sei un paccaro cmq che stai salendo su solo
giorno fram...vai a vedere sul topic del secondo tagliando...ho messo le voci in fattura con relativi prezzi...costo totale 268 euri
ma io che centro??? alle 11 devo stare lì per forza...se venite con me meglio...anche perchè si deve stare lì penso per le 12 massimo credo...quindi che cambia un'ora?? venite su con me... certo... divertito tu?
@Fede è un momento un pò particolare sto aspettando di vedere come vanno delle cose per poi dare la conferma certa,non mi va di iscrivermi per e poi cancellarmi... @luka anch'io cena a casa di un mio amico che festeggiava il suo compleanno..
ah si?? hahahaha...non avevo letto bene...comunque sia devo essere lì per quell'ora quindi non posso farci niente...