ecco ora hai scoperto il 50% ne resta un 50% domani la mamma si accorda con carrozziere x l'inizio dei lavori... abbiamo appurato ke il differenziale è ok solo ke siamo stati 1 mese fermi causa trasloko carroziere e pirla meccanico bmw ke ci ha messo 1 mese x andare a vederla e dire c'è da cambiare tutto !!! (quello lo sapevo dire pure io!!!!) se tutto va cm dico IO verà bella bella bella poi sapendo i miei gusti potrai gia capire come esce, come indizi ti do 1 deve riverniciarla 2 devo comperare 1 cerkio e rifarne 3 conviene lasciare i 16".... 3 devo cambiare l'antenna a canna da pesca...... 4 devo cambiare tutti e 2 i paraurti...
è si max ho deciso ke appena inizio a lavorare buttero un bel pò sulla bimba e mi fermo solo quando è cm dico io!!!!!!! tipo ora adesso mi sn innamorato del volante M ke è in vendita nel mercatino a 70 euro... ma purtroppo devo prima pensare al resto
Hai ragione è meglio pensare prima alle cose necessarie per farla tornare in strada,per le cose accessorie c'è sempre tempo....
sto solo aspettando i codici del carrozziere x vedere se dei pezzi visti su subito.it sn buoni sn di un 120d rest dome mi ha detto ke diski a parte dovrebbero essere buoni... ora domani quando prendo il preventivo uso realoem e me lo spulcio x bn e inizio a ordinare la meccanica poi poko x volta la carrozzeria... e spero di riprenderla x marzo aprile
E vabè con un pò di pazienza ritorna a posto...e poi magari già che ci sei riesci ad apportagli già qualche miglioria... @ciao andre...
logiko domani ho gia impostato la mamma tutte le domande da fare... spero siano tutte risposte positive :wink::wink:
si hanno un paio di mesi di vita li montava un ragazzo del mio paese sul 123 m gli ha tolti per mettere gli m6, dovrebbero essere perfetti. se mi conferma il prezzo che mi ha detto un suo amico gli prendo subito e con la primavera penserò alle gomme
Se posso chiedertelo a quanto te li da?è la stessa cosa che ho fatto io ho trovato l'affare ,l'ho colto al volo e in primavera li monto...mitici 208... 8 o 8.5 al post?
non so se son da 8 o da 8,5 domani vedo essendo la macchina di settembre 2009 dovrebbero essere 8,5 mi ha detto 400 ma ho parlato con un suo amico domani alle 2 ho appuntamento e parlo con lui se mi fa quella cifra li porto a casa anche in spalla