bella modifica anche io sulla mia vw la feci... ma ascolta è tanto complicato cambiare la questo pezzo??sotto tu hai la luce di accesso/antipozzanghera??? complimenti anche per i fari e tutta la vettura in generale...
Grazie comunque no non è complicato, basta allentare la vite che tiene la serratura e tirarla via, poi togliere il cupolino, resinarlo o stuccarlo, verniciarlo e rimontare il tutto sì ho la luce di accesso/antipozzanghera.
Ma scusa il cupolino nn si può prendere originale, e solamente verniciarlo da una 5 porte, cioè da una porta posteriore??
beh si anche, ma bisogna vedere se l'attacco di quello a 3 o 5 porte è uguale, se ha la luce sotto...comunque io l'ho ordinato originale, quindi ora ne ho due, uno con il buco e uno stuccato che ho ora su... quindi se mi succede qualcosa, basta svitare la vite e rimettere quello originale con il buco
sera zoooooooooone frengho con i black è veramente bellissima.....copione quanto alla serratura....bell'idea...ci sta veramente bene
sera raga.... è andata male anke stavolta....a nn mi arrendo.... intanto mi accontento dei cerkietti...
sera zone....bellissima fede,da sbavo....appena smette di piovere metto le foto della mia :)...... Angela hai messo gli angel vedo,giusto??
mille grazie andrea e metti anche te ste foto...sono cuioso di vedere sto pack performance...cmq con i cerchi come hai fatto??
si, i fari sn montati, ma funzionano solo le luci d posizione....niente xeno... dovrei comprare tutto il resto x una spesa di 2000eu.... solo cn la codifica nn s risolve niente.... fortunatamente c'è un ragazzo di napoli k s'è preso a cuore la situazione e ha detto ke il lavoro cn le resistenze me lo fà lui... appena ho un w.e. libero gliela porto...intanto lunedì m tokkerà montare i fari vekki x l'ennesima volta...è proprio una maledizione!
se lo dico nn c'è + la sorpresa pure tu!!! do solo un anticipo rimarrete di stucco... di + nn dico se qualkuno becca cosa è la sorpresa lo dico via pm