hola haro...ho appena mandato un link a tutti voi ma lo metto anche qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3524439#post3524439 accorreteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ok haro...convincila comunque prima ho appena visto la tua età e ci sono rimasto davvero di m***a...ma non li dimostri per niente oooooooooo...sembra che hai l'età mi se no un'anno di più...basta vengo ad abitare in Toscanaaaaaaaaaa
beh la mia idea è proprio quella è da tanto ke ci penso...la parlata la amo, la ciccia pure, il paesaggio è stupendo, le persone sono ospitali...quindi...è una regione da viverci
ho dormito fino adesso ieri sera ho fatto un po tardi, adesso butto il pc dal bancone per me è come una droga
ciao marco buongiorno... pronto per la benedizione della piccola??? hahahaha il tempo promette champagne
Frenk se ti do peso e dimensioni mi pui spedire un pacco dalla ditta??? che quella p........ di mia sorella non riesco a trovarla
beh si posso, ma devo avere ovviamente indirizzo del destinatario, del mittente un cellulare...non deve pagare in contrassegno vero? entro oggi ormai non ce la si fa...