piccolezze cmq anche il numero te ne manca 2 serie1.........3io lol. Frenk guardavo il sito bimmian e ho visto che i fanali posteriori neri per la mia non ci sono ma li fa vedere che li fanno con la pellicola dei vetri e le mettono nei fanali post adesso ci provo se viene male la tolgo
domenico ho provato qa chiamarlo oggi ma non ha risp... la macchina lha ritirata ieri pomeriggio ehm..a dir la verità...la tipa che è su fb con me in foto...è la mia ragazza da 4 anni e 1/2 e posta posta perchè l'mms che mi hani mandato non c'era la foto...
hahahahaha...caro mio...io l'ho mandata con l'mms..a te, dome e daniele e loro due è arrivata xkè a te no??? hahaha hai un cell da buttare comunque domani li vedi (anche se sono uguali ai tuoi) e li vedi dal vivo anche mercoledì mattina
il cel che ho,pur essendo una N96,non serve a un ca**o cmq perfetto...posta due foto domani...poi dal vivo ovvio che sarà tutt'altra cosa:wink:
Trovami che saquanto vengono i dischi per la mia della brembo davanti e dietro forati baffati con cerchi da 19"
ma se quando sono venuto a casa tua non li abbiamo trovati...chiama direttamente la ditta no?? fai prima!
capito...beh adesso luca va a letto che è molto stanco ci vediamo domani ti passo a prendere e andiamo dal duro a riprendere il tuo carretto ok? buona notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a domani
Fede il diffusore dietro come lo fai? io lo fatto nero opaco veramente bello ho fatto pure i reni ant.
hai visto nella pagina precedente il link che ti ho postato?? cmq non saprei...forse lo lascio così com'è...non penso ci starebbe bene nero opaco sull'auto tutta nera...sarebbe troppo...almeno quel girgio stacca un pochino...cmq mercoledi fai di tutto per essereci che volgio vedere sto mostro che hai fatto...sono proprio curioso del tettino...secondo me è spettacolare